PADOVA (PD) – Il Consiglio direttivo della Federciclismo del Veneto, su indicazione della Struttura Tecnica Regionale, ha reso noto l’elenco delle atlete che rappresenteranno la regione alla 23esima edizione del Giro Internazionale della Toscana dedicato alla memoria di Michela Fanini e in programma dal venerdì 7 a domenica 9 settembre. Per l’occasione sono state selezionate sette atlete: sei della categoria Junior e una di quella Elite.

Si tratta di Giorgia Bariani (Junior – Team Wilier Breganze), Miriana Da Rui (Junior – Conscio Pedale del Sile), Silvia Magri (Junior – Gauss Team), Giovanna Michieletto (Elite – Salese Factory Team), Martina Toffanin (Junior – Conscio Pedale del Sile), Giorgia Vettorello (Junior – Conscio Pedale del Sile) e di Emanuela Zanetti (Junior – Gauss Team).

La rappresentativa veneta sarà diretta dal tecnico di categoria Claudio Turato che si avvarrà della collaborazione di Davide Casarotto (tecnico-accompagnatore), Eugenio Antonacci (collaboratore ausiliario) e di Lino Zanon (meccanico).