CASTELLETTO CERVO (BI) – Gianluca Milani firma il poker a Castelletto Cervo (Biella): il magic moment del tricolore Elite prosegue e premia ancora una volta, al termine di una straordinaria prestazione, l’intera Zalf Euromobil Désirée Fior nella 50/a Targa Comune di Castelletto Cervo.

Gli uomini in casacca bianco-rosso-verde, dopo aver controllato dal primo all’ultimo chilometro la classica biellese hanno lanciato uno sprint perfetto per Gianluca Milani che a pochi giorni di distanza dal successo centrato martedì a Sommacampagna e tornato ad alzare le braccia al cielo precedendo Leonardo Bonifazio (Team Colpack) e Gianmarco Begnoni (General Store). Quarto posto per un altro atleta della Zalf Euromobil Désirée Fior, il veneziano Nicolò Rocchi.

“Nella vita ci sono momenti di semina e momenti di raccolta. Finalmente, dopo tanti anni di sacrifici e di impegno nei quali Gianluca è stato bravo a non mollare, ora è arrivato per lui il momento di raccogliere i frutti di tanto lavoro” ha sottolineato il team manager Luciano Rui“Milani è un esempio per tanti giovani atleti che si mettono alla prova in sella alle due ruote. Negli anni ha saputo crescere gradualmente senza mai mollare e ora merita di approdare nella massima categoria a coronamento di una carriera davvero esemplare”.

SFOGLIA LA FOTOGALLERY (foto Berry)

ORDINE D’ARRIVO:

Iscritti: 200   Partiti: 161   Arrivati: 119

1. Gianluca Milani (Zalf Euromobil Désirée Fior) km 138 in 2h56’00” media 47,045 km/h
2. Leonardo Bonifazio (Team Colpack)
3. Gianmarco Begnoni (General Store bottoli Zardini)
4. Nicolò Rocchi (Zalf Euromobil Désirée Fior)
5. Imerio Cima (Viris Maserati)
6. Matteo Moschetti (Viris Maserati)
7. Federico Sartor (Team Colpack)
8. Daniele Cazzola (Cipollini Iseo Rime)
9. Uladzimir Harakhavik (Overall Cycling Team)
10. Nicolas Dalla Valle (Team Colpack)