TRENTO (TN) – Il portale d’aste di beneficenza CharityStars (www.charitystars.com) ha lanciato online da lunedì 26 giugno l’esperienza di una pedalata con Daniel Oss. Volete aggiudicarvi un giro in bici con il
ciclista di BMC Racing Team più rock che ci sia?

L’atleta ha scelto di creare questo progetto insieme a CharityStars e devolvere il ricavato di questa azione di charity alla prima squadra che gli ha permesso di allenarsi e imparare i valori del ciclismo. L’associazione Unione Sportiva Aurora Trento si occupa di allenare e crescere le nuove leve tra i 7 e 15 anni e negli anni passati è stata la squadra di molti atleti ora professionisti nelle più grandi competizioni.

All’asta c’è un’esperienza speciale: una pedalata con Daniel Oss con partenza da Torbole (Lago di Garda), il ciclista di BMC Racing Team porterà il vincitore a scoprire i suoi tracciati d’allenamento. Sarà a disposizione per tutte le curiosità dei ciclisti appassionati a questo meraviglioso sport, vi racconterà anche l’ultima emozione da lui vissuta alla Parigi-Roubaix con una fuga di circa 50km che ha portato a vincere il suo compagno Van Avermaet.

Daniel Oss è molto legato all’associazione Unione Sportiva Aurora Trento, perché gli ha permesso di crescere all’inizio della sua carriera con valori sportivi e educativi solidi e vorrebbe che altri piccoli atleti potessero avere la possibilità di scoprire il mondo del ciclismo, competere, crescere e magari in un futuro arrivare dove è arrivato lui.

In cambio di questa donazione il vincitore può portare con se fino a 4 amici, per una pedalata in compagnia, l’esperienza verrà concordata tra il vincitore e l’atleta a seconda degli impegni e portata a termine nell’arco di 6 mesi.

Sarà possibile sostenere la donazione collegandosi al link: www.charitystars.com/product/unapedalata-con-daniel-oss
Info atleta: http://www.danieloss.it
Social:
Facebook https://www.facebook.com/danieloss1/
Instagram: https://www.instagram.com/daniel87oss

About CharityStars
Grazie a CharityStars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore o acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.