GAND (BELGIO) – La Quick-Step Floors lancia un interessante progetto chiamato Quick-Step Floors Bike Experience, attraverso il quale offrirà una varietà di opportunità, con o senza bicicletta, a chiunque sia interessato a condividere esperienze con il team più vincente del World Tour negli ultimi 15 anni.

Con “One Year in Blue”, lo spettacolare film che ha raccontato dietro le quinte la vita della Quick-Step Floors durante la stagione 2016, abbiamo aperto le porte e mostrato come si lavoro nel nostro team. Il prossimo anno vogliamo portare i nostri fan ancora più vicino alla squadra e con la Quick-Step Floors Bike Experience, il nostro desiderio è quello di invitare persone a passare qualche giornata con il nostro team. 

La Quick-Step Floors Bike Experience si potrà vivere in occasione di alcuni degli eventi di un giorno più affascinanti ed importanti del calendario internazionale, come il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix, dove i fan avranno la possibilità di vedere realizzati i propri sogni e vedere da vicino i campioni affrontare i terreni insidiosi delle Classiche del Nord, le pietre ed il pavé, gli strappi micidiali e le condizioni meteorologiche spesso crudeli nella battaglia per la gloria.

 

L’esperienza è aperta a tutti, anche agli amatori e ai gruppi sportivi che vorrano percorre queste strade del mito e che caratterizzano le due Classiche Monumento. Un’occasione incredibile che permetterà di vivere un intero weekend con la squadra e ad alto tasso di adrenalina. Il pacchetto speciale propone una ricognizione sul percorso con un ex ciclista della Quick-Step Floors il venerdì, un posto sulla linea di partenza della gara amatoriale in programma alla vigilia della gara dei professionisti e poi un’esclusiva esperienza VIP durante la gara pro della domenica.

Quick-Step Floors Bike Experience è organizzata in collaborazione con il Tour Operator Bike Division. Per tutte le informazioni su questa grande opportunità programmata per la stagione 2018 e i dettagli del programma delle attività, visita il sito della Quick-Step Floors.