VIDOR (TV) – Se l’ultima domenica causa maltempo e fatiche accumulate in tutta questa prima parte di stagione è stata di transizione, cogliamo l’occasione per fare un bilancio con i direttori sportivi della Sprint Vidor la Vallata della fin qui positiva stagione del team trevigiano.
Pietro Targa DS Giovanissimi: “Dopo le prime domeniche di pioggia i nostri ragazzi si sono sempre ben comportati in tutte le manifestazione a cui hanno perso parte, il gruppo è ben amalgamato e i ragazzi ogni domenica quando scendono nei campi gara soffrono ma soprattutto si divertono”.
Silvano Bottega DS Esordienti: “Dopo qualche tentennamento iniziale i ragazzi hanno ingranato qualche risultato, anche se sono ancora distanti dai primi posti, i nostri esordient,i possono ancora crescere e magari ottenere qualche risultato che può far bene al loro e nostro morale”.
Davide Possamai DS MTB: “Abbiamo iniziato la stagione un po’ in ritardo rispetto alle altre squadre ma poi ci siamo ripresi e abbiamo messo in luce le nostre capacità, con Mazzucco e Pederiva abbiamo ottenuto ottimi risultati mentre Merotto, Casagrade e Dal Molin stanno migliorando giorno per giorno e sicuramente da qui a fine stagione potranno raccogliere qualche buon risultato”.
Roberto Della Libera DS Allievi: “Abbiamo un gruppo fortissimo con delle individualità che fanno ogni domenica la differenza, credo che nel complesso questa possa essere una delle migliori annate di tutta la mia carriera da ds, sono veramente orgoglioso di questi ragazzi e sono sicuro che da qui a fine stagione possano regalarci ancora delle grandi soddisfazioni”.
Nelle parole del Vice Presidente Valter Padoin il bilancio complessivo del team: “Dobbiamo dire che la stagione sta andando nel migliore dei modi, tutta la nostra squadra sta girando a pieno regime e i risultati sia sportivi che societari non sono mancati. Dobbiamo continuare cosi e continuare a crescere e far crescere questo grande team, sono veramente orgoglioso di far parte di questa grande famiglia”.