CISON DI VALMARINO (TV) – Presentazione in grande stile quella organizzata sabato scorso dalla Sprint Vidor La Vallata, a far da cornice ad un grande evento il Teatro Magno di CastelBrando. Il 2016 è la 34esima stagione del team giovanile guidato dal presidente Fabrizio Cazzola che da quest’anno trova al suo fianco un consiglio direttivo tutto nuovo e ricco di forze giovani e grintose.
La stagione è partita all’insegna delle grandi iniziative, assieme al presidente dell’A.C.C.P.I. Cristian Salvato il team ha proposto alla FCI, rappresentata da Ivano Corbanese e Flavio Furlanetto, un nuovo adesivo da apporre su tutti i mezzi delle squadre ciclistiche, il cartello “Attenzione Ciclisti in Movimento” legato alla campagna proposta dall’ACCPI sul rispetto della distanza di sicurezza tra automobilisti e ciclisti. Iniziativa molto sensibile che ha raccolto gli applausi, il sostegno di tutto il pubblico e gli ospiti presenti in sala.

Sprint Vidor La Vallata, organico 2016

Sprint Vidor La Vallata, organico 2016


Altra presenza importante quella dei Sindaci e Assessori dei comuni del Quartier del Piave e Vallata che da anni sostengono e promuovono l’attività della squadra. Una squadra formata da oltre 60 unità che si dividono in due specialità la Strada e la Mtb, oltre che in tre categorie Giovanissimi, Esordienti ed Allievi.
La squadra Allievi 2016 della Sprint Vidor La Vallata

La squadra Allievi 2016 della Sprint Vidor La Vallata


A guidare ormai da molti anni la squadra Allievi troviamo Guerino Corazzin che affiancato da Maria Cazzola, Roberto Della Libera, Nicola De Conti e Sisto Zandò dovranno gestire una delle formazioni più forti e coese del panorama Veneto.
Gli Esordienti della Sprint Vidor La Vallata 2016

Gli Esordienti della Sprint Vidor La Vallata 2016


La formazione degli esordienti invece avrà come timonieri Giovanni Frozza, Silvano Bottega e Lorenzo Capeletto.
Tra i giovanissimi all’ormai collaudato duo formato da Pietro Targa e Cristian Mello si unisce il giovane Giacomo Cietto e Moreno Viotto. Grande novità invece per la squadra Mtb che potenzIa i suoi numeri e trova nel giovane Marco Dazzi l’energia nuova per ripartire con una nuova stagione che sarà ricca di successi.
L’organico del team che guidarà la Sprint Vidor nel 2016 è cosi formato: presidente Fabrizio Cazzola, Vice presidenti Valter Padoin e Albino Corazzin, consiglieri Nicola Zandò, Falvio Dal Bello, Giovanni Frozza, Guido Tomasi, Luigino Cecchinel, Fabio Ferracin, Claudio Brustolin, Andrea Rasera, Nicola Mazzero, Guerino Corazzin, Michele De Zotti, Roberto Bottarel e Claudio Cesca.
Allievi: Carlo Targa, Federico Bernardi, Mirco Lorenzon, Lorenzo Padoin, Andrea Barzotto, Matteo Dalla Longa, Davide Frezza, Marco De Nardi, Luca Padoin, Andrea Gallina, Andrea Gallina, Marco Tomasi, Matteo Bronca, Alex Bernardi, Marco Trevisol, Rachid Choukri.
Il gruppo MTB della Sprint Vidor La Vallata 2016

Il gruppo MTB della Sprint Vidor La Vallata 2016


MTB: Celeste Merotto, Simone Pederiva, Loris Mazzucco, Massimo Dal Molin, Matteo Mosele, Tommaso Casagrande.
Esordienti: Marco Paladin, Elia Padoin, Davide Pederiva, Alex Mello, Antony Paset, Dieo Tommasella.
La squadra Giovanissimi della Sprint Vidor La Vallata 2016

La squadra Giovanissimi della Sprint Vidor La Vallata 2016


Giovanissimi: Riccardo Andreolla, Lucas Paset, Mattia Viotto, Tommaso Francesconi, Susan Paset, Samuele Barisan, Massimo Gatto, Silvia Pieri, Davide Pederiva, Nicolò Berra, Giorgia Gatto, Lucia Ballancin, Nicola Viotto, Martino Da Ruos, Sebastiano Viol, Diego Lorenzon, Thomas Cisotto, Tessa Spadetto, Simone Pieri, Gioele Marchesin, Sartori Davide, Silvano Berra.