LISSONE (MB) – La Coppa Ugo Agostoni – Giro delle Brianze – Gran Premio Banca Popolare di Milano quest’anno è in programma giovedì 15 settembre con la regia dello Sport Club Mobili Lissone del presidente Romano Erba.
La classica per professionisti verrà presentata alle autorità e alla Stampa il 21 luglio, l’imminente giovedì, con inizio alle ore 21. Come location è stato scelto il teatro di Palazzo Terragni, nel cuore di Lissone (Monza Brianza). A fare da padrino all’ “Agostoni” sarà un corridore già protagonista di svariate edizioni: Giacomo Nizzolo, 27 anni, di Besana Brianza. Si tratta del neo Campione d’Italia degli stradisti professionisti. Oltre ai dirigenti della Mobili Lissone e ai componenti dell’Amministrazione Comunale della “capitale del mobile”, al “Terragni” saranno presenti i dirigenti della Banca Popolare di Milano.
La Federazione Ciclistica Italiana sarà rappresentata dal vice-presidente Michele Gamba. Oltre a rivelare percorso dell’edizione 2016 e cast di squadre, lo Sport Club Mobili presenterà altre iniziative.