CASTEL D’AZZANO (VR) – L’Ekoi Petrucci si aggiudica la prima edizione del Trofeo Star Service-Pmp Mercedes Benz. Un successo, quello della società del presidente Raffaello Cordioli, dovuto al maggior punteggio messo assieme dai propri ragazzi nella Gran Combinata che comprendeva: il Gran Premio Manutec, che ha aperto la stagione del velodromo S. Lorenzo di Pescantina su pista, la Festa dei Giovanissimi di Castel d’Azzano e i Gran Premi Ekoi e Ristorante Gusto per esordienti che hanno animato domenica scorsa le strade di Castel d’Azzano con in palio le maglie di campioni provinciali nei due anni d’età.
Una formula, quella della “combinata”,  in linea con i dettami della Federciclismo Nazionale che sostiene e promuove la interdisciplinarietà, la grande partecipazione delle società veronesi e non, il consenso e l’apprezzamento di tutte le società che hanno partecipato numerose alle gare.
Puntuale e molto apprezzata l’organizzazione messa in cantiere dal  Gs Cadidavid della presidente Roberta Cailotto, in collaborazione con il Comitato gestione Pista e la partecipazione dei tanti sponsor che hanno collaborato in modo concreto alla riuscita della manifestazione.

La premiazione della Ekoi Cycling Team

La premiazione della Ekoi Petrucci


Dai risultati delle prove su strada, abbinate a quelli su pista, è stata formulata la classifica generale della Gran Combinata che ha visto sul gradino più alto del podio la società Ekoi Petrucci, al secondo posto l’Officine Alberti, terzi i baby della Luc Bovolone.
“Un doveroso ringraziamento per la riuscita della manifestazione – spiega Roberta Cailotto –  va a tutti gli sponsor e alle società che hanno partecipato alle gare ed hanno apprezzato la novità di una formula innovativa e originale, che sarà riproposta anche nei prossimi anni, ed hanno condiviso lo spirito della manifestazione che ha voluto soprattutto far divertire i ragazzi” (foto Photobicicailotto).
(Servizio a cura di Luciano Purgato)