PESCANTINA (VR) – Domani serata inaugurale al Velodromo San Lorenzo di Pescantina per la prima gara della stagione con in palio il Gran Premio Manutec.  C’è attesa per questa  “prima” e le prospettive sono incoraggianti visto il numero degli iscritti alla giornata di apertura  dopo la bella stagione 2016 che ha offerto al ciclismo veronese prestigiose vittorie.

L’organizzazione spetta al Gs Cadidavid  che in collaborazione con il comitato gestione Pista di Pescantina e dando seguito alla Festa dei Giovanissimi e ai G.P. Ekoi e Ristorante Gusto per esordienti, che hanno animato l’altra domenica a Castel d’Azzano su strada, ne uscirà la classifica generale della Gran Combinata, con in  palio il 2° Trofeo Star Service-Pmp Mercedes Benz.  

Oltre ai corridori più “piccoli” saranno in pista anche gli allievi/e juniores. Un doveroso grazie per la riapertura del velodromo va al Comitato gestione pista del presiedente Luciano Donatelli e alla sensibilità di Filippo Arzenton, titolare di Manutec, i quali hanno reso possibile la manifestazione.

La riunione di avvale della direzione di Sergio Bianchetto, alla guida tecnica dell’attività su pista a Pescantina. La classifica provvisoria del Gran Premio  Manutec vede al comando in entrambe le categorie, la società Ekoi Petrucci con 22 punti dei giovanissimi e 16 degli esordienti. Il ritrovo è fissato per le 16 mentre il primo colpo di pedale sarà alle 17.30. 

(Servizio a cura di Luciano Purgato)