BRAONE (BS) – Domenica 3 aprile a Braone, nel cuore della Valcamonica si correrà il Memorial Riccardo Prandini, prova di apertura della dodicesima edizione del Circuito Bresciacup. Il circuito disegnato dai ragazzi del Gnani Bike Team sarà il primo delle otto tappe della Bresciacup che durerà da aprile a settembre.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima prova della Bresciacup di domenica prossima.
 
Iscrizioni
La procedura dʼiscrizione on-line si chiuderà domani, sabato 2 aprile, alle 12. Tutti gli iscritti  e  gli abbonati devono eseguire la registrazione anche mediante il sistema informatico federale Fattore K (ID gara: 112699) senza la quale non sarà ammessa la partenza dellʼatleta.
Tabelle portanumero
Per le categorie agonistiche maschili e femminili (Esordienti, Allievi, Juniores, Under 23 ed Élite) la tabella porta numero sarà distribuita con versamento di cauzione di €5,00 che verrà restituita alla riconsegna. Per tutte le categorie amatoriali la tabella porta numero verrà data a noleggio con pagamento di €5,00 solo alla prima partecipazione. La tabella porta numero verrà ritirata dagli organizzatori subito dopo la linea del traguardo e non dovrà essere trattenuta dagli atleti che dalla gara successiva potrebbero aver assegnato un numero differente.
Ritrovo
Il ritrovo per il 5º Memorial Riccardo Prandini è a Braone, presso il centro sportivo in via Provinciale 2, dove a partire dalle 07.45 sarà attivo lʼufficio di gara per la distribuzione delle tabelle porta numero.
Orari di partenza
Ore 09:00 – in via Provinciale, 2 per categorie Allievi ed Esordienti (tutte)
Ore 10:00 – in via Provinciale 2 (davanti negozio Gnani Bike) per tutte le restanti categorie
Numero giri

  • Donne esordienti 1º anno: 1 giro
  • Donne esordienti 2º anno: 1 giro
  • Esordienti 1º anno: 1 giro
  • Esordienti 2º anno: 1 giro
  • Donne allievi 1º anno: 2 giri
  • Donne allievi 2º anno: 2 giri