L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

ORIO AL SERIO (BG) – Filippo Ganna è rientrato ieri pomeriggio dai Campionati Mondiali su Pista di Londra. Ad aspettarlo all’aeroporto di Orio al Serio, per festeggiare la vittoria nell’inseguimento, oltre ai suoi famigliari, alcuni amici e qualche rappresentante della stampa.
C’eravamo anche noi di BICITV che sulla nostra pagina Facebook vi abbiamo trasmesso in diretta l’attesa e l’arrivo di Ganna in Italia.
Il neo campione del mondo Filippo Ganna ci ha concesso una bella intervista video con la quale, insieme a lui, abbiamo rivissuto le grandi emozioni di questa indimenticabile e storica trasferta iridata.
villa-ganna-cassani-inseguimento
Ganna ci racconta del lavoro e dei sacrifici fatti negli ultimi mese e soprattutto in inverno insieme allo staff della Nazionale ed al suo nuovo team, il Team Colpack, le tante emozioni vissute in questi giorni londinesi, i brividi che il pubblico del Lee Valley Velopark di Londra ha saputo regalargli e ringrazia tutti i tifosi italiani che in vario modo gli sono stati tanto vicino prima e dopo quella storica finale. Ora guarda avanti, a tanti nuovi obbiettivi su strada e un sogno: le Olimpiadi del 2020.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)