L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BERGAMO (BG) – Continuano le gioie e le emozioni per il Team Colpack ai Campionati del Mondo su pista in corso di svolgimento al Lee Valley Velo Park di Londra. Oggi il giovane Filippo Ganna ha firmato una nuova impresa per la spedizione azzurra. Nelle prove di qualificazione dell’Inseguimento individuale il piemontese ha percorso i 4 chilometri previsti in 4’16”127, il miglior tempo assoluto, che significa nuovo record italiano di specialità, ma soprattutto l’accesso alla finale per la conquista della medaglia d’oro e del titolo mondiale (leggi l’articolo dell’impresa di Filippo Ganna).
Il cronometro di Ganna è andato a migliorare di oltre 3 secondi il record precedente, 4’19″699, registrato da Andrea Colinelli alle Olimpiadi di Atlanta ’96. Ha chiuso in prima posizione, facendo 79 millesimi di secondo meglio del tedesco Domenic Weinstein, secondo, con cui si contenderà la finale per la maglia di campione del mondo questa sera alle 20.45. Sarà possibile seguire la sfida anche in diretta tv su Rai Sport 1 con la trasmissione che partirà già dalle 19.50.
La notizia ha suscitato grande euforia in casa Colpack con i tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti che hanno commentato: “Quello ottenuto da Filippo è un grande risultato e questa sera facciamo tutti il tifo per lui. Siamo contenti per come si stanno comportando a Londra tutti i nostri ragazzi, compresi Consonni e Lamon, perché stiamo raccogliendo i frutti di tanto lavoro e di tanti sacrifici fatti negli ultimi mesi. Come società abbiamo sempre creduto molto nella pista. I ragazzi ci hanno messo sempre il massimo impegno ed ora si stanno togliendo le soddisfazioni che si meritano”.
L’attesa ora è tutta per questa sera, ore 20,45. Forza Filippo!!!

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)