A un mese dal debutto stagionale si intensificano gli allenamenti per i giallo-neri della Gottardo Giochi Caneva. La formazione juniores di patron Massimo Raimondi debutterà domenica 20 marzo a Orsago (TV) nel 75° Circuito di Orsago. Nei giorni scorsi si è concluso il mini raduno che è servito ai tecnici Cosani e Zavan per iniziare la delicata fase della preparazione che precede l’inizio della stagione.
“Sono stati giorni importanti, durante i quali abbiamo svolto dei test e stilato i programmi personalizzati di allenamento anche grazie al prezioso contributo dello staff Ki.Co.Sys guidato da Matteo Chittaro e Paolo Tedeschi”, afferma Roberto Cosani, “nelle settimane che ci separano dalla prima gara avremo modo di affinare la preparazione, abbiamo già in programma un altro miniraduno da farsi in prossimità dell’appuntamento di Orsago”.
Molto più vicino è invece il primo appuntamento su pista. La coppia Marchesan-D’Eredità sarà infatti impegnata nella 3 sere del Garda, gara su pista in programma al velodromo di Montichiari dal 26 al 28 febbraio. Saranno guidati dal tecnico Andrea Zavan: “Gabriel e Tommaso sono due buoni pistard”, commenta, “lo hanno già dimostrato in diverse occasioni. Andremo a Montichiari per fare esperienza consapevoli di trovare avversari molto preparati. Il nostro obiettivo è acquisire un buon colpo di pedale e un po’ di agilità in funzione dell’inizio della stagione su strada”.

Tags: