CENE (BG)­ – Si avvicina l’ora del debutto per la Sc Cene. La squadra Juniores presieduta da Stefania Maffeis debutterà domenica 20 marzo a San Paolo d’Argon (Bergamo) con partenza fissata alle ore 13. Da affrontare un percorso di circa 100 km caratterizzato sul finale dalle due tornate col Colle dei Pasta.
In gara tutti e 12 gli atleti in organico della formazione bergamasca, compresa la rappresentanza siciliana.
Alla partenza, quindi, si schiereranno i bergamaschi Gregorio Borelli, Giovanni Capella, Nicolas Demicheli, Kristian Fiorina, Andrea Ghislanzoni, Mirko Manzoni, Mattia Pedrini, Giovanni Ruggeri, Matteo Zanoletti; il bresciano Andrea Amboni; ed i siciliani Alvise Paratore e Rocco Imbruglia.
Al seguito della squadra saranno presenti i direttori sportivi Marco Valoti e Giuseppe Maffeis con gli accompagnatori Giuseppe Desiderio, Edoardo Maffeis (vicepresidente), Marcello Bosio, Daniele Crippa, Alessandro Martinelli, Andrea Martinelli, Mauro Adobati e il preparatore Daniele Bazzana.
La prossima settimana, al fine di conciliare con l’attività anche gli impegni scolastici dei ragazzi, e quindi sfruttando le vacanze pasquali, la squadra sarà in ritiro a Scarlino, in Toscana. Riposo per il giorno di Pasqua, poi a Pasquetta si tornerà in sella per la Coppa Dondeo di Cremona.
Per la stagione 2016 continua la collaborazione della Sc Cene con Becycle ed il marchio di biciclette Scott, mentre la nuova partnership riguarda i caschi forniti dal nuovo sponsor Kask.

La squadra Juniores della Scuola Ciclismo Cene 2016

La squadra Juniores della Scuola Ciclismo Cene 2016


ORGANICO 2016:
2° anno: Demicheli Nicolas, Manzoni MirkoParatore Alvise, Zanoletti Matteo
1° anno: Amboni Andrea, Borelli Gregorio, Capella Giovanni, Fiorina KristianGhislanzoni Andrea, Imbruglia Rocco, Pedrini Mattia, Ruggeri Giovanni,
DS: Valoti Marco Maffeis Giuseppe 
Presidente: Maffeis Stefania

Tags: