l cammino verso il debutto su strada, programmato per il prossimo 20 marzo, prosegue spedito per la Cipollini Assali Stefen che sabato si presenterà a stampa, tifosi, sostenitori e addetti ai lavori.

Cipollini Assali Stefen

Gli atleti della Cipollini Assali Stefen


Una formazione giovane e molto ambiziosa quella guidata in ammiraglia dall’ex-professionista Nicola Minali e dallo storico ds Roberto Cordioli: “In queste settimane ci siamo allenati con regolarità concentrandoci soprattutto sulla costruzione di un gruppo solido e coeso – ha spiegato Minali che ha aggiunto – Possiamo contare su di una squadra con un elevato potenziale, il nostro obiettivo resta quello di esaltare le caratteristiche di ciascuno dei nostri atleti permettendo loro di maturare gradualmente senza troppe pressioni.
A togliere i veli alla formazione scaligera juniores, sabato 27 febbraio, a partire dalle 19.30, saranno ancora una volta il presidente Alberto Murari e il team manager Marcello Girelli che hanno convocato il pubblico delle due ruote veronesi nell’Auditorium Santa Maria Maddalena di Isola della Scala (via Roma, n. 35).
Il primo appuntamento della stagione su strada sarà, come da tradizione, quello di Castel d’Azzano – ha preannunciato Marcello Girelli – Per la nuova annata abbiamo in serbo molte novità ma sveleremo tutto sabato sera nel corso del vernissage targato 2016. La tradizione del Gs Cadidavid prosegue con entusiasmo grazie all’appoggio dei numerosi collaboratori, degli sponsor e dei partner tecnici del team: le premesse sono ottime, siamo fiduciosi di poter essere protagonisti anche quest’anno sulle strade di tutta Italia.
Un pensiero condiviso anche dal numero uno della società di Cadidavid: “Nel corso dell’inverno abbiamo lavorato per costruire una squadra competitiva e ricca di talento – ha commentato il presidente Alberto Murari – L’evento di sabato sarà l’occasione propizia per presentare i nostri progetti futuri oltre che la sede ideale per ringraziare tutti coloro che con passione sostengono e lavorano affinché la Cipollini Assali Stefen si confermi, ancora una volta, ai vertici del movimento giovanile italiano”.
Appuntamento fissato dunque per sabato 27 febbraio quando, a partire dalle ore 19.30, nell’Auditorium Santa Maria Maddalena di Isola della Scala, verranno tolti i veli alla Cipollini Assali Stefen 2016.