TORRILE (PR) – Il sodalizio parmense della Polisportiva Torrile, anche nella stagione del 2016 investirà come sempre sui giovani, svolgendo l’attività riguardante la multidisciplinarietà del ciclismo. Ne da conferma il presidente Mauro Melegari rivolgendosi a stampa, autorità  locali e sportive presenti per l’occasione della presentazione ufficiale dell’attività su strada che sta per iniziare. L’incontro è avvenuto a Torrile, domenica 6 Mazo, presso i locali del “Circolo Il Portico”.

La presentazione della Sc Torrile 2016

La presentazione della Sc Torrile 2016


Tra gli ospiti il Tecnico Federale, Marco Velo, gli ex professionisti parmensi Luciano Armani, Ercole Gualazzini e Luca Dodi: quest’ultimo sarà  a fianco della formazione Allievi con incarichi tecnici. Hanno presenziato la manifestazione anche la vice Presidente della FCI, Daniela Isetti, ed altri esponenti della Federciclismo. Tre le formazioni di quest’anno, composta da 21 Giovanissimi, 10 Esordienti e 7 Allievi con l’ex maglia tricolore Esordienti Mattia Pinazzi.
La aquadra Esordienti 2016 della Sc Torrile

La aquadra Esordienti 2016 della Sc Torrile


A fare gli onori di casa, i presidenti Arnaldo Anghinolfi e Mauro Melegari: quest’ultimo si è ritenuto molto soddisfatto sul piano dirigenziale e tecnico per come si è arrivati a preparare la stagione agonistica. C’è molta attesa a poche settimane dal debutto competitivo per la nuova formazione Allievi, imperniata sull’ex tricolore Mattia Pinazzi e guidata da Pietro Vallara, le cui casacche da alcuni anni mancavano alle corse di questa categoria.
La nuova formazione Allievi 2016 della Sc Torrile

La nuova formazione Allievi 2016 della Sc Torrile


Le formazioni: 
Giovanissimi– G2:Magnotti Daniele, Antonio Masella e Federico Porcari; G3: Giulia Binda,Gabriele Mazzola,Sarah Sandei, Mattia Spottie Matteo Oliveto: G4: Pietro Gualazzini,Emanuele Masella e Raffaele Bettuzzi; G5: Giacomo Bcannizzaro,Martina Colombaccio,Nicola Cucca,Elena Delogu e Nicola Oliveto; G6: Lorenzo Binda,Nikolas De Santis, Giovanni mazzola e Luca Manfredi.
Direttori sportivi e accompagnatori: Arnaldo Anghinolfi, Antonio Carnevali, Ercole Gualazzini,Guglielmo Valesi e Delogu Federico.
Esordienti 1° Anno- Maicol Cattani,Simone Grazioli, Daniel Igbinoba, Corradi Benedetta e Denise Storti;
Esordienti 2° Anno- Alessandro Artoni, Lorenzo Battistini, Davide Colombaccio, Alfio Luciani e Aurora Ampollini.
Direttori Sportivi: Pierpaolo Puddu e Simone Vallara.
Allievi:Marco Dodi, Noah Guarinelli, Alex Iacovini, Danny Laiso, Andrea Maja, Mattia Medici e Mattia Pinazzi;
Direttori Sportivi: Pietro Vallara ed Enea Farinotti;
Consulente Biomeccanico: Luca Dodi.

 (Servizio a cura di Ferruccio Possenti)

Tags: