Il team ciclistico INEOS Grenadiers ha annunciato oggi una partnership con la principale società globale di energia integrata, TotalEnergies.

L’accordo di sponsorizzazione si basa sul forte rapporto industriale esistente tra i proprietari del team, INEOS e TotalEnergies, e riflette la loro passione condivisa per il ciclismo professionale.

John Allert, CEO di INEOS Grenadiers, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership new jersey, che segna un’importante pietra miliare nella stretta relazione tra INEOS Grenadiers e TotalEnergies nel ciclismo d’élite. Ci offre l’opportunità di perseguire i nostri obiettivi e ambizioni condivisi al più alto livello dello sport che amiamo, gareggiando al top mentre sviluppiamo la prossima generazione di piloti di livello mondiale”.

Patrick Pouyanné, CEO di TotalEnergies, ha dichiarato: “Siamo molto felici di sostenere il team INEOS Grenadiers attraverso questa sponsorizzazione in maglia, che riflette la più ampia cooperazione industriale tra INEOS e TotalEnergies su scala globale, in particolare in Europa e Arabia Saudita. Questa partnership esprime anche il nostro interesse condiviso per il Tour de France e il ciclismo d’élite”.