OLGIATE MOLGORA (LC) Chi succederà a Thomas Gamba nell’albo d’oro del Giro della Brianza? Lo scopriremo domani, domenica 18 maggio, ad Olgiate Molgora quando più di 100 Juniores battaglieranno sportivamente per primeggiare nella ventiduesima edizione  della gara organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val.

La manifestazione organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val, prenderà il via alle 9.00 da via Aldo Moro, si articolerà sulla distanza complessiva di 117 chilometri e impegnerà gli atleti sul percorso tracciato nei territori comunali di  Olgiate Molgora, Santa Maria Hoé,  La Valletta Brianza, Bevera di Sirtori, Bevera di Barzago, Castello Brianza, La Valletta Brianza, Santa Maria Hoé e Olgiate Molgora.

Come scritto in apertura Gamba lo scorso anno regalò il successo alla Ciclistica Trevigliese che anche quest’anno si presenterà agguerrita sulle strade brianzole. La formazione bergamasca ha iscritto alla gara 10 atleti tra cui il Campione del mondo di ciclocross Mattia Agostinacchio (a cui gli organizzatori hanno riservato il numero 1) e Filip Novak, il ceco vincitore a Volta Mantovana.

Tra le formazioni più attese anche la Rappresentativa tedesca German Junior Racing, il GB Team Pool Cantù, il Canturino e la Giovani Giussanesi. Inoltre, l’attenzione del pubblico olgiatese si poserà certamente sul beniamino di casa: quel Cristian Moscatelli che, indossando la maglia della Ciclistica Rostese sulle strade a lui care vorrà certamente ben figurare.

ISCRITTI