VERONA (VR) – Ignazio Moser non ha certo bisogno di presentazioni: personaggio televisivo, influencer, appassionato ciclista ed ex professionista.

Amante della vita all’aria aperta, dello sport e del fitness, attraverso i suoi post il celebre figlio di Francesco Moser lancia spesso messaggi legati al benessere, all’importanza di una vita sana e outdoor. Un esempio a cui ispirarsi, sicuramente, per i tantissimi giovani che lo seguono.

Ignazio, dunque, per i suoi outfit in bicicletta, ha scelto Alé, il brand veronese di abbigliamento ciclistico di alta qualità. Moser vestirà i capi unici, dall’alta qualità e dalle grafiche particolari tipiche di Alé.

Inoltre, Ignazio Moser ha anche espresso il desiderio di partecipare pubblicamente a qualche evento Alé nel ciclismo. Potrebbe, ad esempio, essere già alla prossima granfondo veronese Alé La Merckx, che si terrà a Verona il 6 giugno.




Per Ignazio, Alé ha realizzato un outfit custom, con una texture personalizzata ed esclusiva. Questo, però, non è un servizio che il brand dedica solo ai VIP: infatti, ogni cliente è un VIP per Alé. Con l’offerta “Alé Custom”, qualsiasi team può acquistare la propria divisa esclusiva, scegliendola tra i molti capi Alé disponibili a catalogo e personalizzandola con i propri colori, grafiche e loghi.

“Sono felice che Ignazio Moser abbia scelto il nostro abbigliamento da bici – ha commentato Alessia Piccolo, AD di APG l’azienda a cui Alé fa capo – Ignazio incarna i valori di fitness, vita all’aria aperta, passione per il ciclismo e per lo sport che ci sono tanto cari. È un uomo dallo stile unico e inconfondibile, proprio come i nostri capi”.

Questo il commento di Ignazio Moser: “È un onore per me diventare uno dei volti di un marchio così importante come Alé, da sempre emblema di qualità e modernità nel mondo dell’abbigliamento bici”.

Tags: