REGGIO EMILIA (RE) – Alé Cycling firma la divisa 2021 del team Bardiani CSF Faizanè. Piccole variazioni cromatiche, con un ciclamino dalla tonalità più accesa, e di design, con una fascia verde più accentuata sulla schiena e grande continuità con la “rivoluzione ciclamino” intrapresa nel 2020. La linea di prodotti fornita al team è la top di gamma pensata per le competizioni e l’elevato numero di ore trascorse in bici, si tratta della linea PR-S.

LE DICHIARAZIONI.

Roberto Reverberi, team manager della Bardiani CSF Faizanè: “Nel 2021 abbiamo voluto dare continuità alla rivoluzione cromatica apportata la scorsa stagione. La nostra divisa spicca molto bene in gruppo e nelle riprese televisive, abbiamo solo apportato leggerissimi correttivi per migliorarne ulteriormente la visibilità. La tonalità molto accesa del verde è un elemento importante anche per gli allenamenti, essere visibili in strada è un elemento fondamentale per la sicurezza. Dal punto di vista tecnico Alè Cycling ci garantisce la possibilità di fornire ai nostri atleti materiali di primissimo livello. Sia a livello sportivo che tecnico abbiamo cambiato dove era necessario migliorare, e confermato dove, come nel caso di Alè Cycling, avevamo partner già di primissima qualità.”

Giovanni Visconti da alcuni giorni si sta allenando indossando i nuovi colori: Mi sento un ragazzino per la voglia che avevo di uscire indossando questi nuovi colori, sinonimo di una nuova avventura che inizia. A livello qualitativo poi Alè Cycling una certezza, anche parlandone con i miei compagni che in questi giorni si allenano in Sicilia con me siamo molto soddisfatti.”




LA DIVISA 2021: ALÈ CYCLING, LINEA PR-S.

Il team vestirà la linea PR-S, acronimo di Pro Racing System, nato dalla stretta collaborazione e sinergia con i team professionistici con cui il marchio Alè collabora.

Tessuti che rappresentano il massimo della tecnologia e della ricerca. I punti distintivi di questa speciale linea, sono l’attenzione all’aerodinamicità attraverso il “Body Mapping” e la costruzione anatomica, che consente di strutturare i capi ad esigenze di ventilazione, protezione e traspirazione.

I due colori prevalenti restano quelli introdotti nel 2020, il verde e il ciclamino, seppur con un leggero cambio di tonalità del ciclamino, che rimane il colore principale. Il verde presente sulle spalle, sui fianchi, sulle maniche e sul collo rende evidente e distintiva la divisa anche da distante.

PER VEDERE LA NUOVA MAGLIA E LE INTERVISTE AGLI ATLETI:

SAVE THE DATE: QUESTA SERA ORE 18.00, LIVE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL TEAM LA DIGITAL TEAM PRESENTATION!