BRESCIA (BS) – Il conto alla rovescia è già cominciato, manca ormai meno di una settimana al 56° Trofeo Città di Brescia by Guizzi in programma martedì 2 luglio. Il Comitato Organizzatore del Gs Città di Brescia ha confermato che la classica in notturna per la categoria Elite e Under 23 sarà trasmessa in diretta anche quest’anno grazie alla produzione video del Team Rodella 2000.

Tutti gli appassionati di ciclismo bresciani e non, martedì prossimo, potranno seguire il racconto in diretta della corsa, a partire dalle 21,30, in TV sul canale Teletutto, sul sito della stessa emittente bresciana e in streaming anche sul sito Tuttobiciweb.it e sulle piattaforme PMG Sport.

Ricordiamo che la gara si svolgerà sul suggestivo, spettacolare e ormai collaudatissimo circuito del Castello di Brescia di 5,8 km da ripetere 21 volte (121,800 km).

Il ritrovo è fissato al Castello di Brescia a partire dalle ore 16 da dove prenderà il via anche la competizione alle 20,15. Da via del Castello i corridori affronteranno Piazzale Arnaldo, via Spalto S. Marco, via Vittorio Emanuele, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Brigata Meccanizzata, via Silvio Pellico e passaggio di nuovo sotto il traguardo di via del Castello dove la conclusione è prevista intorno alle 23.