XDS continuerà a sostenere il progetto Astana

La società cinese XDS, che ha debuttato nel World Tour nel 2025 con XDS Astana Team, ha esteso la sua partnership con il progetto Astana per altri tre anni. L’accordo è stato firmato prima del più grande evento della stagione: il Tour de France.
Le biciclette X-LAB di punta di XDS si sono rapidamente affermate tra l’élite mondiale. XDS Astana Team si sta godendo una stagione eccezionale, con 21 vittorie, 42 podi e attualmente al quarto posto nella classifica delle squadre mondiali. Le bici X-LAB hanno dimostrato le loro prestazioni attraverso sprint, tappe di montagna e classici acciottolati.
“La prima metà della stagione ha mostrato l’alto livello della squadra e il successo della nostra partnership. Siamo soddisfatti dei risultati e siamo lieti di annunciare il nostro continuo sostegno per i prossimi tre anni. Il team ha obiettivi ambiziosi e siamo fiduciosi che li raggiungeremo insieme”, ha detto Tan Yancong, CEO di Shenzhen Xidesheng Bicycle Co., Ltd.
“Siamo molto felici di estendere la nostra collaborazione con XDS. In pochi mesi, abbiamo già ottenuto risultati impressionanti, e questo è solo l’inizio. Il supporto di XDS ha dato al team un forte slancio, su cui continueremo a costruire. Ringrazio la leadership dell’azienda per la loro fiducia e fiducia nel nostro progetto”, ha detto Alexandr Vinokurov, direttore generale del team XDS Astana.