CADIDAVID (VR) – Sulla scorta della brillante vittoria e della positiva prestazione di squadra ottenuta la scorsa domenica, il trentino Brandon Fedrizzi ed il veronese Patrik Pezzo Rosola, portacolori della Petrucci Assali Stefen Makro, hanno ricevuto la convocazione dalla Nazionale italiana Juniores per vestire la maglia azzurra in occasione del Trophée Centre Morbihan, prova di Coppa delle Nazioni UCI Juniores che si svolgerà in Francia in tre tappe, dal 31 maggio all’1 giugno.

Una grande soddisfazione per squadra presieduta da Alberto Murari e un premio all’impegno di tutti i ragazzi e dell’intero staff. Alla stessa manifestazione ci sarà anche un terzo atleta della formazione veronese, vale a dire Matteo Tudurachi che, dopo il decimo posto di sabato scorso all’Eroica Juniores, tornerà a vestire la maglia della sua Nazionale rumena.

La squadra diretta dal team manager Marcello Girelli, nel frattempo, si appresta ad affrontare un altro intenso weekend di competizioni. La squadra, infatti, sarà al via della 2 Giorni di Brescia e Bergamo, nuovo appuntamento del calendario Nazionale della categoria Juniores (domani a Rovato – Brescia e domenica a Grumello del Monte – Bergamo). Domenica 25 maggio i corridori trentini con altri compagni gareggeranno a Palù di Giovo e per i corridori di casa sarà in palio anche la maglia di campione di Trento.

Questa la composizione delle squadre per le tre gare in programma nel fine settimana:

Sabato 24 maggio, 2 Giorni di Brescia e Bergamo: Fedrizzi, Viero, Leoni. Tudurachi, Pezzo Rosola, Tessari.

Domenica 25 maggio, 2 Giorni di Brescia e Bergamo: Pezzo Rosola, Viero, Tessari, Mileto e Corradini.

Domenica 25 maggio, a Palù di Giovo (Trento): Fedrizzi, Leoni, Zanolini, Tudurachi, Lisorini, Zamboni, Ospizio, Rocchi.