Si apre con il bersaglio grosso il mese di marzo della formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac, che nel secondo week end di gare della stagione 2025 festeggia la prima vittoria.

A far esultare la formazione bresciana  è stato Gabriele Bessega, che ha messo in fila tutti al 31° Memorial Polese a Santa Maria del Piave (Treviso) per Elite e Under 23. Alle spalle del varesino Tommaso Bambagioni della Trevigiani Energiapura e Luca Cretti della MBHBank Colpack Ballan CSB.

“I ragazzi – commenta il ds Marco Milesihanno disputato una grande gara, risultando protagonisti dall’inizio alla fine. La formazione è stata sempre stata davanti con i sei atleti nei tratti sterrati, nel finali si sono sganciati in tre e Gabriele Bessega ha firmato una grande volata, che corona una bella prestazione di squadra”.

“E’ andata davvero bene – le parole del vincitore Gabriele Bessegastavo abbastanza bene, sono andato in fuga al secondo giro dopo lo sterrato e sono rimasto fuori, poi sono rientrati i miei compagni di squadra che mi hanno aiutato. Ringrazio il mio team che mi ha dato una grande mano per questa prima vittoria”.
Il Team Biesse Carrera Premac centra dunque il primo successo stagionale, salendo sul gradino più alto.

Ordine d’arrivo

1 BESSEGA Gabriele Biesse Carrera Premac in 3h 54’26
2 BAMBAGIONI Tommaso Trevigiani Energiapura Marchiol
3 CRETTI Luca MBHBank Colpack Ballan CSB
4 MARTINI Marco Technipes #inEmiliaRomagna 20″
5 BORTOLUZZI Giovanni General Store Essegibi F.lli Curia
6 AGOSTINACCHIO Filippo Biesse Carrera Premac
7 DATI Tommaso Biesse Carrera Premac
8 BRUNO Andrea Alfio Team Hopplà
9 REGNANTI Matteo Team Hopplà
10 GRIGGION Simone Trevigiani Energiapura Marchiol

 

 

Foto Rodella: il successo di Gabriele Bessega al “Polese” e la festa del Team Biesse Carrera Premac