Alexey Lutsenko si accasa all’Israel Premier Tech
Arriva dal Kazakistan il primo colpo di mercato dell’Israel Premier Tech per la stagione 2025: dall’Astana arriva infatti Alexey Lutsenko, che chiude così un capitolo lungo 12 anni, condito da 43 vittorie in maglia celeste, per lanciarsi in una nuova sfida.
—
17.400 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
«Dopo 12 anni fantastici con l’Astana cercavo la motivazione necessaria per raggiungere nuovi obiettivi», conferma Alexey Lutensko. «A volte è necessario uscire dalla propria zona di comfort per realizzare qualcosa di nuovo. Non ho altro che cose positive da dire sul mio tempo trascorso con l’Astana Qazaqstan Team: ho ottenuto molto e sono grato a questa squadra, ma sento di avere il potenziale per fare di più in un nuovo ambiente. Ho molti amici nello staff e nel roster di Israel – Premier Tech e ho visto quanto velocemente la squadra si è sviluppata in breve tempo. Penso che in futuro diventerà solo più forte: una sensazione che mi è stata confermata parlando con il management della formazione».
«Sono lieto di dare il benvenuto ad Alexey Lutsenko nella Israel – Premier Tech», aggiunge il proprietario dell’IPT Sylvan Adams. «Luts è un corridore di talento, come dimostrano i suoi successi in tutte e tre le grandi corse a tappe e le sue performance nelle prove di un giorno. Caratteristiche che penso daranno versatilità alla nostra squadra».