Prologo firma Onetouch, il primo nastro 3D sul mercato, progettato per assicurare il massimo controllo della bici e per affrontare con sicurezza e comfort tutti i terreni di sfida più impegnativi: dal pavé dell’Inferno del Nord all’asfalto sconnesso dietro casa, dalle Strade Bianche toscane alla gravel ride del weekend. La caratteristica chiave del prodotto è la tecnologia brevettata CPC, innovazione già introdotta da  nelle selle e nei guanti, che ora contraddistingue anche il nastro del manubrio, aumentandone grip e assorbimento delle vibrazioni (photocredit Mattia Ragni).

16.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Come detto la caratteristica distintiva del Onetouch 3D è l’innovativo design tridimensionale con nano-strutture coniche in elastomero, realizzate attraverso un nuovo processo di produzione a iniezione.
La struttura 3D offre prestazioni in termini di grip senza eguali rispetto ai nastri tradizionali, assicurando una presa sempre salda sul manubrio anche sui terreni più accidentati. L’innovativa superficie 3D in rilievo porta lo spessore del nastro a 3,5mm, migliorando notevolmente il comfort di guida grazie a un’elevata capacità di assorbire le vibrazioni provenienti dalla ruota anteriore.

Prologo Onetouch-3D

Prologo Onetouch-3D

Il nuovo materiale utilizzato rende infine il nastro estremamente resistere all’usura, garantendo prestazioni costanti e sempre affidabili nel tempo, riducendo la frequenza di sostituzione.
Il nastro Onetouch 3D è stato testato in anteprima assoluta nelle ultime classiche del nord dai team World Tour come EF Education – Easypost, Bahrain Victorious, UAE Team Emirates, Astana Qazaqstan e Intermarchè Wanty, ottenendo l’approvazione dei professionisti che l’hanno già
utilizzato con successo in gara.

Disponibilità sul mercato e specifiche tecniche

Il nuovo Onetouch 3D è già disponibile online sul sito www.prologo.it e presso i migliori rivenditori Prologo, ad un prezzo di listino di € 49,00, e può essere montato su tutti i tipi di manubri strada e gravel, sia tradizionali che aerodinamici.

Materiale: Elastomero
Spessore: 3,5mm
Dimensioni: 2000 x 30 mm
Peso: 129 grammi (la coppia)
Colore: nero

Tags: