Raddoppiano le destinazioni dello Scott Bike Summer Camp, vacanza studiata per le famiglie che credono nei valori dello sport e nella condivisione di esperienze educative giunta al decimo anno e in programma dal 16 giugno 2024. Oltre alla ‘classica’ destinazione della Val di Fiemme, i bambini dai 7 ai 14 anni potranno ora decidere di pedalare anche a Massa Marittima in provincia di Grosseto. Questa è una delle novità messe in campo da Fabio Spezzani e Samuele Marangoni, gli organizzatori del Camp, che per questo importante anniversario hanno voluto dare un segnale di rinnovamento e collaborare al meglio con il marchio Scott.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Due mete per gli amanti della mtb

Nel 2024, per la prima volta da quando il Camp è iniziato, diventano due le location: la Val di Fiemme, con l’Hotel Panorama che per il decimo anno consecutivo accoglierà i ragazzi per cinque settimane, e la novità a Massa Marittima in provincia di Grosseto, con il Bike Hotel Massa Vecchia, un vero paradiso della mountain bike.

Proprio nella nuova location toscana andrà in scena la settimana con il professionista che sarà guidata da Marco Aurelio Fontana, ambassador Scott. Il più famoso biker italiano sarà infatti insieme ai ragazzi ogni giorno per rivelargli i segreti della guida e divertirsi insieme a loro.

SCOTT Bike Summer Camp 2024

SCOTT Bike Summer Camp 20242024

Sei i turni a cui ci si potrà iscrivere

ORIGINAL WEEK, 3 turni in Val di Fiemme: 16-22 giugno, 23-29 giugno e 7-13 luglio;
ADVENTURE WEEK, Val di Fiemme: 30 giugno – 6 luglio;
EXPERT WEEK, Val di Fiemme: 14-20 luglio;
PRO WEEK, Massa Marittima: 30 giugno – 6 luglio.

Le iscrizioni, aperte a inizio anno, stanno portando alcune settimane già vicine al sold out. Fabio Spezzani, presidente della società organizzatrice, dichiara gli obiettivi del 2024: «Questi 10 anni ci hanno visto crescere gradualmente, ma grazie alla spinta di Scott abbiamo fatto un grande salto di qualità e tutte le novità di quest’anno ci proiettano a superare i 200 partecipanti. Il decennale vuole inoltre essere un punto di ripartenza con tante idee e novità da lanciare nei prossimi anni».

Dall’altra parte SCOTT, felice di questa partnership continua il suo progetto con tanto entusiasmo: «SBSC è il fiore all’occhiello dei nostri progetti dedicati ai giovani», afferma Ivano Camozzi Brand Manager di Scott. «Siamo soddisfatti che dopo tre anni questa collaborazione sia diventata matura e innovativa grazie anche all’intraprendenza di Fabio, Samuele e tutti i ragazzi dello staff. La nuova location e la collaborazione con il nostro Ambassador Marco Aurelio Fontana sono le giuste basi per iniziare a programmare il futuro di SBSC. Puntiamo ad alzare l’asticella con la tecnicità e un’offerta più variegata».

Sul sito www.bikesummercamp.it è possibile trovare tutte le informazioni più dettagliate.