Con un comunicato stampa il team Vangi Ladies Cycling Team ha annunciato che per la stagione  2024  si unisce in sinergia con la nuova società femminile della Donoratico Ciclismo.
Quest’anno le due società toscane sono state grandi protagoniste a livello nazionale: l’allieva Sofia delle Fontane si è aggiudicata il Trofeo Rosa; challenge nazionale che ha visto chiudere al terzo posto l’esordiente classe 2010 Elena Geppi.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

E di fatto sarà questa la linea che verrà seguita anche nel 2024, con l’Uc Donoratico del presidente Stefano Callaioli che seguirà la categoria Giovanissimi e donne esordienti, mentre il Vangi Ladies Cycling Team del team manager Massimo Cheli si occuperà della categoria allieve, preparando il terreno per un eventuale passaggio tra le junior in maglia Bft Burzoni VO2 Team Pink, società piacentina con cui il Vangi Ladies ha iniziato una collaborazione nel 2023.

Le atlete saranno seguite dallo stesso staff tecnico, formato dal preparatore atletico Salvatore Marrocco, dallo storico ds Piero Zazzeri e dal già citato Massimo Cheli.