Dopo una stagione passata alla Trevigiani, i vicentini Marco Palomba ed Ettore Pozza fanno ritorno alla General Store-Essegibi-F.lli Curia, con cui correranno nel 2024.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Marco Palomba, classe 2002 (quindi al quarto anno tra gli Under 23), è un corridore “misto”, amante delle fughe, dei percorsi collinari e nervosi, a proprio agio altresì con arrivi veloci. Quest’anno, nonostante un grave infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dalle corse, è riuscito a raccogliere buoni risultati, tra cui spiccano il settimo posto di agosto al GP Industria Artigianato e Commercio Carnaghese e, a ottobre, il sesto e l’ottavo rispettivamente alla Coppa san Vito e alla Coppa d’Inverno. Aveva già corso nelle fila del team veronese nelle stagioni 2021 e 2022.

Ettore Pozza (16 luglio 1999) è un passista-scalatore con predilezione per i tracciati mossi. Veterano del team, è stato in General Store-Essegibi-F.lli Curia dal 2019 al 2022.
Nel 2021 era nel “treno” giallo-nero-verde che si è aggiudicato la cronometro a squadre d’apertura del Giro del Veneto. Quest’anno tra i sui migliori piazzamenti ci sono la vittoria, nella categoria Elite, del XXI Memorial Giovanni Cannarella di Grammichele (CT) e il settimo posto al GP Sannazzaro.

I due atleti troveranno nel team gli altri corridori confermati di questa stagione: Cocca, Dal Cappello, Milosevic, Pezzo Rosola, Peschi, D’Aiuto, Berasi e Bergagna.