Liv lancia un’upgrade della sua gamma Devote lanciando sul mercato le biciclette della linea Devote Advanced. Scattanti, versatili e robuste, questi mezzi meccanici sono adatti sia per chi ama le lunghe distanze sia per chi cerca dinamismo ed esplosività su distanze più corte.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

(Fonte comunicato stampa Liv)

Leggera e agile

Un telaio e una forcella in carbonio Advanced Grade la rendono scattante, mentre il passaggio cavi interni semplifica il cockpit e fa spazio agli accessori indispensabili. La geometria ridisegnata garantisce al ciclista una posizione più aggressiva, aumentando la trazione e la stabilità e consentendo un maggiore controllo in discesa.

Controllo e stabilità superiori

Il manubrio Contact XR D-Fuse è dotato di una angolo posteriore di 5 gradi e di un flare maggiore per una presa confortevole ed ergonomica. Alcuni modelli dispongono anche del reggisella D-Fuse. I componenti D-Fuse assorbono gli urti e riducono le vibrazioni, garantendo meno fatica e più divertimento durante le uscite in bici.

Versatilità impareggiabile

Grazie al chip flip – dropout, che consente di regolare la lunghezza del passo e passaggio delle ruote posteriori, il ciclista potrà cambiare l’assetto della sua Liv Devote Advanced: più breve per una maggiore reattività e un’accelerazione rapida; oppure il più a lungo per una maggiore stabilità e spazio per pneumatici più grandi e una trazione extra. Inoltre, il vano nel tubo obliquo integrato consente di nascondere un multitool e qualche barretta, strumenti indispensabili per chi copre distanze lunghe.

Liv Devote Advanced profile

Liv Devote Advanced profile

Tags: