La prossima edizione della HERO Südtirol Dolomites 2024 avrà una grande novità: ai due iconici percorsi di 86 km e 60 km se ne aggiungerà un terzo di 71 km e 4.100 m di dislivello. Questo seguirà per gran parte l’itinerario del “lungo” ma andrà a escludere il passaggio ad Arabba della temuta salita dell’Ornella con i suoi ben 967 metri di dislivello. Da Arabba il percorso salirà direttamente al Passo Pordoi lungo il tracciato di 60 km, per proseguire poi su quello di 86 km fino all’arrivo a Selva Val Gardena. Una variante decisamente attraente per chi volesse mettersi alla prova su una distanza di tutto rispetto, evitando allo stesso tempo un passaggio che può far desistere anche i più determinati.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Iscrizioni a prezzo agevolato entro il 30 settembre 2023

Decidere ora di partecipare alla gara permetterà agli iscritti di approfittare della quota d’iscrizione ridotta, disponibile fino al 30 settembre 2023 e fino all’esaurimento dei posti disponibili: al momento l’organizzazione ha già superato i 1.000 iscritti.

Soggiorni a prezzi convenzionati

Grazie alla collaborazione con l’associazione albergatori della Val Gardena, per la prossima edizione sono stati definiti prezzi convenzionati per l’alloggio di 2 e 3 giorni. In particolare, il pacchetto “2024 HERO Bike Festival” comprende il soggiorno presso le strutture convenzionate da giovedì 13 a domenica 16 giugno con sistemazione con prima colazione (disponibile a partire dalle ore 6.00 il giorno di gara). Oltre a questo, il ticket per partecipare a HEROE Gourmet in programma la domenica 16 giugno 2024: una giornata di relax dedicata alla scoperta delle Dolomiti, in particolare dell’Alpe di Siusi, e delle sue tradizioni culinarie, pedalando con propria mountain bike o e-mtb, in pieno stile HERO.