TORRE DE’ ROVERI (BG) – Arriva dall’Emilia Romagna il quinto nuovo atleta che dalla stagione 2024 vestirà i colori del Team F.lli Giorgi: si tratta di Edoardo Raschi, atleta attualmente in forza al Gruppo Sportivo Parmense che, quest’anno, ha già collezionato numerosissimi piazzamenti e due successi, tra cui quello di Vignola (nella foto l’esultanza dell’atleta).

1190 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Edoardo, corridore completo dallo spunto veloce e dalle spiccate doti di attaccante, nella stagione in corso si è anche laureato Campione Regionale dell’Emilia Romagna. Classe 2007, ha iniziato a gareggiare in categoria G2, vive a Pilastro di Langhirano (Parma) e frequenta l’ITIS Leonardo Da Vinci di Parma.

Il promettente atleta parmense arriverà dunque alla corte di patron Carlo Giorgi e alle direttive del direttore sportivo Leone Malaga. Tutto l’entourage societario del Team F.lli Giorgi è lieto di dare il benvenuto ad Edoardo Raschi augurandogli di raccogliere numerose soddisfazioni.

Come detto, quella di Edoardo Raschi è la quinta new entry in vista della prossima stagione, dopo gli annunci del piemontese Thomas Bernardi, del mantovano Sergio Ferrari, del brianzolo Alessandro De Rosa e l’ucraino Maksym Lahuta.