TORRE DE’ ROVERI (BG) – Sarà un Team F.lli Giorgi a trazione emiliana quello della stagione 2024; per il prossimo anno, infatti, la formazione juniores di patron Carlo Giorgi ha ingaggiato Simone Gardani, attualmente in forza al Gruppo Sportivo Parmense e che vanta nel corso di questa stagione già tre vittorie (a Montanaso Lombardo, Novi di Modena e Busseto) e due secondi posti, oltre ad altri piazzamenti.

1290 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Atleta completo, eccelle soprattutto nello spunto veloce, caratteristica che gli ha consentito quest’anno di vincere anche nelle volate affollate. Simone vive a Parma, dove frequenta l’Istituto Agrario “Bocchialini” ed ha iniziato a correre fin dalla categoria G1.

Il direttore sportivo Leone Malaga e tutto lo staff societario porgono un caloroso benvenuto a Simone augurandogli le più rosee soddisfazioni.

Come abbiamo detto nel team bergamasco il prossimo anno si parlerà spesso il dialetto emiliano, visto che quello di Simone Gardani è solo l’ultimo tesseramento in ordine di tempo proveniente dal Gs Parmense: nelle scorse settimane erano stati ufficializzati gli arrivi di Nicola Testa Pulici, di Edoardo Raschi e di Sergio Ferrari.