TORRE DE’ ROVERI (BG) – Dopo quello di Sergio Ferrari, il Team F.lli Giorgi annuncia un altro nuovo acquisto per la stagione 2024: si tratta de giovane Maksym Lahuta, quest’anno in forza alla formazione milanese Galbiati Sport Cicli Esposito.

1240 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Maksym, originario dell’Ucraina, vive in Italia ormai dal marzo del 2022, presso la comunità “Ex Martinitt” di Milano e frequenta l’Istituto Professionale “Bertarelli Ferraris”. Corridore prettamente veloce, quest’anno, nella categoria Allievi, ha già ottenuto quattro vittorie e numerosi altri piazzamenti: il 15enne ha vinto a Treviglio il Memorial Luciano Nicoli, ad Abbiategrasso il Trofeo Banca Mediolanum Abbiategrasso, a Dairago la 47° Coppa Comune di Dairago e il Criterium de Monaco.

Dalla società bergamasca esprimono un ringraziamento particolare a Rossella Galbiati e a Carlo Barlassina per la fiducia posta nei propri confronti e per l’eccellente lavoro svolto in questi anni per la crescita dei loro giovani atleti.

Il direttore sportivo Leone Malaga, a nome del presidente Carlo Giorgi e di tutto l’entourage societario, è lieto di dare il benvenuto a Maksym Lahuta augurandogli una proficua e costruttiva permanenza in maglia Team F.lli Giorgi.