CENE (BG) – Che la condizione della squadra Elite e Under 23 della Sc Valle Seriana – Cene fosse in crescita lo avevamo notato già da alcune settimane e che il Giro del Piave di domenica scorsa fosse una gara importante lo avevamo detto pochi giorni fa.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismi, unisciti a loro cliccando qui.

Ieri a Seren del Grappa (Belluno), dove si è svolta la 78esima edizione della corsa veneta, il valtellinese Nicola Bordoli della Sc Valle Seriana Cene ha colto un ottimo settimo posto, a 30 secondi dal vincitore Giovanni De Carlo della Sias Rime. Si tratta del primo piazzamento stagionale per la squadra diretta da Marco Bazzana.

Un risultato molto importante che conferma la crescita del ragazzo, ma contemporaneamente di tutto il gruppo in vista dei prossimi importanti appuntamenti che in questo mese attendono la squadra seriana.

Il 18 giugno la formazione bergamasca sarà a Gambellara (Vicenza), il 24 giugno Gervasoni, Bordoli e Gamba parteciperanno al Campionato Italiano Under 23 su strada a Mordano (Bologna), il giorno successivo è in programma la classica in salita Pessano-Roncola, poi il Giro del Veneto a tappe, quindi il 2 luglio l’internazionale Giro del Medio Brenta.