BOLZANO (BZ) – Come dimostrato dalla 18° tappa del Giro d’Italia, anche nel cuore delle Dolomiti si possono trovare giornate calde e afose. Ed è proprio da Bolzano che Q36.5 ha progettato la maglia estiva chiamata R2 Fresco, inno al Made in Italy e al saper fare artigiano: l’intera produzione di questo prodotto, che fa della traspirabilità e vestibilità le sue qualità migliori, avviene in un raggio di 350 km dalla sede di Q36.5, nel cuore delle Dolomiti.

1210 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La maglia R2 Fresco è stata rinnovata per garantire che la vestibilità non sia solo comoda ma anche aerodinamica. Per evitare il fastidioso accumulo di tessuto nella parte posteriore del collo, l’azienda italiana ha utilizzato per questa maglia una grafica speciale, con una selezione di materiali con pannelli e cuciture strategicamente posizionati per garantire il massimo delle prestazioni e del comfort.

Traspirabilità

La parte frontale è realizzata in un materiale microforato estremamente leggero e traspirante.

Maglia a nido d’ape

Il pannello posteriore si estende sulle spalle e scende fino alla parte superiore delle tasche per garantire una vestibilità totale ed efficiente.

Prestazioni aerodinamiche

Le maniche sono state realizzate con un tessuto leggermente a costine che non si incontra del tutto nella parte posteriore del collo per evitare che il materiale causi irritazione e trascinamento.

Tags: