MONGHIDORO (BO) – Verrà inaugurato sabato 10 giugno, nel corso della 2° edizione di ALL INclusive, il nuovo trail che attraverserà i comuni di Monghidoro e San Benedetto Val di Sambro, passando tra le faggete dell’Alpe e l’affascinante Lago di Castel dell’Alpi. Un anello di circa 25 km per 900 m di dislivello, da fare con bici muscolare, e-bike, tandem o handbike (photo credit WES). 

1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Tra chi testerà i percorsi ci saranno gli specialisti della WES (World E-bike Series): sabato 10 e domenica 11 giugno, infatti, è in programma la tappa italiana della Coppa del Mondo di Cross Country elettrico e vedere come i migliori piloti del mondo di questa disciplina si destreggiano sul circuito dell’Alpe.

Nel corso dell’evento organizzato da BOM.BA, si inaugurerà la stagione estiva dell’Alpe di Monghidoro: tutti i trail – sia i sentieri condivisi che le piste gravity – saranno tirarti a lucido e sarà presentata una nuova pista, riportata a nuova luce: il canalone.

Ovviamente sarà allestita un’area EXPO dedicata agli operatori del settore, oltre a un’area food e a un’area music per allietare il weekend non solo agli atleti ma a tutti gli appassionati. Epicentro delle serate sarà il Rifugio Fantorno e l’area circostante.

Per iscriversi all’inaugurazione del nuovo trail è possibile compilare il form.