ISEO (BS) – Dopo 22 anni di attività e numerosi successi che l’hanno portata ad essere uno dei più grandi eventi sportivi italiani, la società organizzatrice GimaSport ha deciso di non fermarsi e intraprendere una nuova avventura: nasce la Mountains & Wheels Bike Internazionale, la gara MTB che proseguirà la storia ultraventennale scritta dalla GimondiBike. L’appuntamento sarà sempre a Iseo (Bs), in Franciacorta, domenica 17 settembre 2023.

1140 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il nome cambia, ma la qualità organizzativa, l’attenta e puntigliosa gestione logistica, la solida e ben rodata struttura rimangono immutate. La Gimasport guidata da Beppe Manenti con i suoi preziosi collaboratori continueranno a garantire un altissimo standard organizzativo. E alcune novità renderanno l’esperienza ancora più indimenticabile.

Mountains & Wheels, vale a dire montagne e ruote, una nuova denominazione che racchiude nel nome l’essenza di questa nuova sfida. Un binomio che esprime l’unione tra la bellezza mozzafiato dei panorami montani e l’emozione e l’adrenalina del ciclismo che insieme offrono un’esperienza unica al biker.

È occasione oggi di annunciare la nuova denominazione della gara e per presentare anche il nuovo logo della manifestazione che nella stilizzazione delle lettere iniziali del nome “MW” vuole richiamare alla bellezza del nuovo percorso che nella sua nuova versione vuole diventare ancora più accessibile a tutti gli appassionati di mountain bike, senza rinunciare alla sfida e all’avventura. Un percorso che sarà un’esperienza immersiva nel territorio.

Quindi, se siete pronti ad accettare questa nuova sfida, non perdete l’opportunità di partecipare alla Mountains & Wheels Bike Internazionale il 17 settembre 2023, a Iseo (Brescia). Presto vi daremo tutti i dettagli per le iscrizioni. Restate sintonizzati!

Sul sito ufficiale www.mwbike.it tutte le informazioni.