Portano le firme di Filippo Cettolin al 19° Trofeo Ristorante alla Colombera di Altivole (Tv), Luca Graziotto al 22° Gp Colli Marignanesi di San Giovanni in Marignano (Rn) e dell’allievo Tommaso Marchi al 21° Trofeo Compass Pubblicità di Motta di Livenza (Tv) le tre perle che hanno impreziosito la domenica ciclistica della Borgo Molino Vigna Fiorita.

1190 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Ad Altivole è andata in scena una corsa impegnativa, resa tale dal percorso collinare e dal buon ritmo. Trentacinque gli atleti rimasti a giocarsi il successo, andato a Cettolin – alla terza vittoria dell’anno -, protagonista di una volata imperiosa (nell’immagine di Photors.it).

A San Giovanni in Marignano, invece, nel finale si sono avvantaggiati quattro corridori, il più lesto è stato Graziotto, il quale ha potuto così brindare alla prima gioia stagionale. Per la Borgo Molino Vigna Fiorita, nella top ten, anche Matteo De Monte, che ha chiuso quinto regolando il drappello degli inseguitori.

Dominio verdenero anche a Motta di Livenza, dove è arrivata una splendida doppietta in volata al termine di una corsa controllata con intelligenza e autorevolezza dalla compagine trevigiana. Vittoria di Marchi davanti a Luca Vaccher, nella top ten anche Lorenzo Campagnolo, sesto.

“Abbiamo vissuto una giornata straordinaria – dichiara il vicepresidente Marco Bonaldo -. I ragazzi hanno dimostrato il loro valore su tutti fronti: complimenti a loro, ai direttori sportivi e agli accompagnatori. Il nostro grazie va anche agli sponsor che ci sostengono, permettondoci di programmare un lavoro finalizzato alla crescita dei giovani. Siamo soddisfatti dei risultati arrivati finora; ora guardiamo avanti, pensando alle corse prestigiose che ci aspettano, a partire dal Giro di Primavera juniores in calendario sabato 8 aprile a San Vendemiano (Tv)”.