Dopo aver presentato la linea F, Pinarello lancia sul mercato una nuova gamma di biciclette elettriche per accendere la passione di ogni amante delle due ruote. Questa la filosofia della Nytro E, la nuova linea di biciclette della casa italiana progettata per i ciclisti che desiderano vivere grandi emozioni, sulle grandi salite, sulle strade bianche e, perché no, nelle lunghe avventure di trekking o negli spostamenti urbani. I tre mezzi che andremo a presentare, infatti, sono la NYTRO E Road, la NYTRO E Gravel e la NYTRO E Allroad.

1160 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Gli ingredienti di queste biciclette sono quelli che da anni caratterizzano i prodotti Pinarello: l’utilizzo del Carbon T900 UD garantisce l’equilibrio tra reattività, capacità ammortizzanti e leggerezza; la forma della forcella (Onda Fork) offre maggiore maneggevolezza in curva; l’asymmetric frame (con i telai ottimizzati per compensare la spinta sulla catena) e il TQ-HP50 Drive Unit, risultato dell’esperienza decennale di TQ nello sviluppo e nella progettazione di motori elettrici per robot, satelliti, stazioni spaziali e rover marziani.

NYTRO E Road

La bicicletta con l’anima racing, pensata per chi vuole fare faville in salita grazie a una grande reattività e una specifica geometria che regala una posizione di guida più confortevole.

NYTRO E Gravel

Pinarello Nytro E Gravel

Pinarello Nytro E Gravel

Pensata per le avventure in bici, con una nuova geometria innovativa efficace sia su asfalto che fuoristrada, confortevole soprattutto durante le lunghe pedalate.

NYTRO E Allroad

Bici pensata per essere essere utilizzata tutti i giorni, non solo in ambito urbano: con luci e parafanghi, garantisce una totale libertà di utilizzo, sia che si vada o si torni dal lavoro, sia per una gita fuoriporta nel fine settimana.

Tags: