Le biciclette gravel permettono di pedalare lontane dal traffico, indipendentemente dal tipo di terreno. Ecco i mezzi di Trek pensati per l’all-road, ideali per chi vuole allontanarsi dal traffico e scoprire in sella nuovi orizzonti. Biciclette costruite per vivere emozionanti avventure, che si tratti di un percorso ferroviario dismesso, di una semplice strada sterrata, ma anche di tracciati più impervi.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Trek Domane

Elegante, solida e veloce tanto sui ciottoli quanto sulle strade di campagna, Domane è una bici all‑road che offre tutti i vantaggi possibili per qualsiasi tipo di guida: dall’asfalto al gravel leggero. La tecnologia Isosped di smorzamento delle vibrazioni e il passaggio ruota per installare pneumatici ampi garantiscono il massimo comfort anche sulle lunghe distanze.

In sostanza, Domane è una bicicletta stabile nel passaggio dall’asfalto allo sterrato, mostrando una versatilità e una stabilità in condizioni così diverse da trasmettere sicurezza, anche a chi è poco pratico dell’off-road.

Trek Domane+

Domane+ è una bici elettrica all‑road che offre tutta la potenza necessaria per affrontare anche i tracciati più impervi, unendo a questa potenza le caratteristiche già citate per il modello muscolare. Quel pizzico in più di grinta permetterà ai ciclisti che scelgono questo prodotto di gestire salite e venti contrari, mentre la tecnologia di assorbimento delle asperità e l’ampio passaggio ruota per gli pneumatici aumentano il comfort e il controllo del mezzo.

Trek FX Sport

Capacità estreme arricchite dal comfort e dal controllo del manubrio piatto. FX sport è una pratica bici all‑road sempre pronta per affrontare le avventure urbane e per spingersi dove il selciato si trasforma in sterrato.

Trek FX Sport

Per gli amanti dell’offroad più estremo, invece, Trek ha pensato alla Fuel EX, premiata da Pinko come la mtb biammortizzata dell’anno.

Tags: