CERVIA (RA) – A un mese dalla 26° edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club, in programma il 2 aprile a Cervia, gli organizzatori hanno presentato gli eventi che coloreranno la cittadina romagnola da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile.

1140 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il programma

– Dal 31 marzo al 2 aprile:
Cervia Cycling Expo, polo outdoor che ogni anno cresce e si snoda su un chilometro di lungomare, dove esporranno numerose aziende di settore con le novità da testare

– Sabato 1 aprile:
ore 16:00 presso il Fantini Club, presentazione del libro “Ercole Baldini. Una leggenda italiana” scritto da Beppe Conti, firma illustre del giornalismo sportivo italiano ed attuale opinionista di Rai Sport.
ore 17:00 conferenza stampa di presentazione della 26ma Granfondo Via del Sale Fantini Club con la speciale partecipazione dell’ex campione italiano di ciclismo su strada Gianni Bugno.

– Domenica 2 aprile:
ore 8:00 partenza 26ma Granfondo Via del Sale Fantini Club, presso il Lungomare G. Deledda (davanti alla spiaggia Libera di Cervia)

Le iscrizioni

Le iscrizioni alla Granfondo Via del Sale Fantini Club sono ancora aperte. Chi si iscriverà potrà beneficiare della maglia tecnica celebrativa realizzata in collaborazione con M9 Sport. Per loro anche il pacco gara, la medaglia all’arrivo, i quattro punti ristoro e il pasta party finale al Fantini Club (disponibile anche per gli accompagnatori a €10 per gli adulti e € 8 per i bambini dai 3 ai 10 anni).