ADRO (BS) –  Debutto sui sentieri della Franciacorta per quattro alfieri del Trinx Factory Team, che domenica 26 febbraio parteciperanno alla GF Le Terre di Franciacorta con l’obiettivo di rifinire la condizione in vista degli imminenti appuntamenti internazionali. Ai nastri di partenza di Adro si schiereranno: Eva Lechner, Gioele Bertolini, l’Under 23 Cristian Bernardi e lo junior Marco Bramati, al suo debutto nelle categorie internazionali (nella foto a fianco di Jonny Mole, la formazione completa del team).

1130 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

«Una bella occasione per rompere il ghiaccio prima delle prove del circuito Italia Bike Cup di Verona e Andora», spiega il team manager Luca Bramati. «Inoltre le Marathon, essendo state inserite nel programma di Coppa del Mondo, possono essere interessanti per alcuni dei nostri atleti: penso soprattutto a Eva, che potrebbe trovarsi a suo agio in questa specialità».

La gara – Il via alle ore 10. Quaranta i chilometri da percorrere, con il percorso che si snoda lungo i sentieri della Franciacorta e i comuni di Adro, Capriolo, Erbusco e Corte Franca.

Il calendario – Dopo il debutto ad Adro (BS), il Trinx Factory Team parteciperà a due prove del circuito Italia Bike Cup: domenica 5 marzo il Verona Mtb International, sabato 11 la Coppa Città di Albenga. Nei weekend successivi trasferte a San Zeno di Montagna (VR) per il primo atto degli Internazionali d’Italia Series e il 25-25 a Pergine Valsugana (TN) per la terza prova dell’Italia Bike Cup.