CENE (BG) – Sabato 25 febbraio in provincia di Brescia, con la Coppa San Geo, scatta la stagione 2023 della squadra Elite e Under 23 della Sc Valle Seriana – Cene.

Una stagione che parte con entusiasmo e voglia di ritagliarsi uno spazio all’interno del panorama dilettantistico internazionale.

1130 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La squadra diretta da Marco Bazzana e Domenico Garbelli ha lavorato durante i mesi invernali per farsi trovare pronta al debutto anche se non è mancato qualche intoppo come ci spiega proprio Marco Bazzana: “Qualche ragazzo ha avuto qualche problema di salute e qualche acciacco, ma ci presentiamo al debutto con una formazione competitiva. Abbiamo lavorato bene durante l’inverno anche se forse ci manca ancora qualche chilometro nelle gambe per raggiungere la condizione ottimale. Come dice Garbelli bisogna aspettare ancora un mesetto per vedere il vero valore dei nostri ragazzi”.

Sono 13 i corridori che compongono la rosa della squadra 2023 e le ambizioni sono molto positive: “Abbiamo sicuramente dei buoni elementi in organico e siamo fiduciosi che alcuni dei nostri ragazzi possano raggiungere buoni risultati”, conclude Bazzana.

Dopo il debutto sabato prossimo alla “San Geo”, la Sc Valle Seriana Cene correrà il weekend successivo due gare in Veneto: sabato il Memorial Polese a San Michele di Piave e domenica il Gran Premio De Nardi a Castello Roganzuolo, entrambe in provincia di Treviso.

Per il proseguo della stagione sono già arrivati inviti importanti per le classiche del calendario nazionale ed internazionale come il Palio del Recioto, la Milano-Busseto, l’internazionale di San Vendemiano, il Circuito del Porto e la Vicenza-Bionde.

Elenco Atleti 2023 della Sc Valle Seriana Cene

Bordoli Nicola
Gervasoni Federico
Bonora Alessio
Borella Lorenzo
Danieli Ettore
Romagnoli Raffaele
Furlan Luca
Gamba Francesco
Pagani Edoardo
Ori Elia
Ricca Samuele
Martinelli Mirco Nicola
Gilsenan Adam

I Dirigenti della Sc Valle Seriana Cene

Presidente: Bazzana Daniele
Team Manager: Bazzana Marco
Direttore sportivo: Garbelli Domenico
Segretaria: Mologni Mara
Accompagnatori: Negrinelli Miranda e Zanchi David
Meccanico: Yokota Mitsuhiro