Sarà CST a fornire gli pneumatici ai bikers del Trinx Factory Team per le prossime due stagioni. Ieri, infatti, è stato perfezionato un accordo di partnership tra la squadra diretta da Luca Bramati e l’azienda leader mondiale nella produzione di tires, non solo per biciclette (nella foto, Eva Lechner in posa con i prodotti CST, nuovo partner del Trinx Factory – photo credit Jonny Mole).

1130 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

L’orizzonte comune sono i Giochi Olimpidi di Parigi 2024.

CST, azienda che dà lavoro a oltre 20.000 persone e i cui prodotti sono distribuiti in 150 Paesi, è il più grande produttore di pneumatici per biciclette al mondo. Già conosciuta nel mondo race, non solo per quel che riguarda il settore offroad, l’azienda ha ottenuto certificati e premi tra cui la certificazione DOT (US Department of Transportation), ISO9001, E-Mark, TS 16949 e il China Well Known Brand Award.

Trinx Factory Team ha fatto il suo debutto nei campi gara nel 2020 e nelle sue prime tre stagioni ha vinto sei maglie tricolori (con Eva Lechner, Valentina Corvi e Filippo Agostinacchio), i circuiti Italia Bike Cup e Internazionali d’Italia Series e quattro medaglie d’argento agli Europei 2022 di Anadia.