BERGAMO (BG) – Il Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana organizza il consueto e molto importante incontro rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze che dalla categoria Giovanissimi passano quest’anno alla categoria Esordienti. La riunione è aperta anche a tutti gli atleti già della categoria Esordienti.

L’incontro si svolgerà presso l’auditorium Radici alla Cittadella dello Sport, Via Monte Gleno 2/L, sabato 4 marzo 2023 dalle ore 15.00 (sede del Comitato FCI Bergamo).

Saranno presenti Direttori di Corsa, Giudici di Gara, Addetti alla Scorta Tecnica e Motostaffette, che spiegheranno agli atleti che lasciano i circuiti protetti, le varie figure presenti in corsa con i relativi ruoli. Un incontro molto importante che tocca diversi temi anche legati alla sicurezza in gara.

Si ricorda che è un incontro importante, in cui il Comitato di Bergamo crede fortemente, e si auspica una cospicua partecipazione.

 

CAMBIO DATA RIUNIONE:

Si fa notare, inoltre, che rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, c’è stato un cambiamento di data per un’altra riunione in programma:

Giovedì 02/03/2023 per le società dei Giovanissimi STRADA    ore 20  sede del Comitato FCI