In attesa della presentazione ufficiale del team, in programma martedì 10 gennaio alle ore 16:30, il Team DSM annuncia due partner che affiancheranno gli atleti per i prossimi due anni: Scott, che fornirà per altre due stagioni le biciclette e i caschi, e Syncros, parte del gruppo SCOTT Sports, che metterà a disposizione degli atleti le selle.

1090 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il Team DSM lavora con Scott già dal 2021, ottenendo in questi due anni importanti risultati sia in campo maschile che in campo femminile. Solo negli ultimi dodici mesi, la formazione WorldTour maschile ha vinto tappe al Giro d’Italia (con Alberto Dainese), al Giro di Svizzera e alla Vuelta de Espana, mentre la formazione femminile ha centrato importantissimi risultati per merito della fuoriclasse Lorena Wiebes, capace di vestire la prima maglia gialla del Tour de France Femmes a Parigi e laurearsi a Monaco campionessa europea.

Dal 2021, Syncros ha fornito componenti per biciclette, come i reggisella, al Team DSM, e la partnership ora cresce per includere le selle.

Per la prossima stagione agonistica, gli atleti maschili, femminili e i ragazzi del Development Team i gareggeranno e si alleneranno con i modelli Foil RC e Plasma. Inoltre, il Team utilizzerà i caschi SCOTT Cadence, Centric e Split e le selle Syncros Tofino, Savona e Belcarra.

A proposito di competizioni, il Team DSM inizierà la stagione agonistica 2023 al Tour Down Under che, per le donne, scatterà domenica 15 gennaio per concludersi martedì 17.

Tags: ,