Dopo il lancio della divisione integratori a base naturale, con l’inizio dell’anno nuovo DINAMO inaugura la nuova proposta di stage di allenamento per amatori che vogliono vivere l’esperienza di un “clinic” in pieno stile professionistico. Il primo appuntamento di DINAMO Xperience è fissato dal 12 al 15 gennaio 2023 a Oliva, in Spagna, in concomitanza del ritiro del team EOLO Kometa: quattro giorni all’insegna del ciclismo e della corretta nutrizione, il tutto seguiti da esperti del settore (photo credit Fabio Menino).

1075 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La piccola città nella provincia di Valencia è circondata dalle colline e si affaccia sulla costa mediterranea. Le temperature miti e l’ottima cucina mediterranea la rendono la meta ideale per la prima edizione di DINAMO Xperience dedicata al ciclismo. Un’iniziativa con posti limitati, dove i protagonisti saranno l’allenamento, la condivisione delle esperienze e l’alimentazione sana, il tutto condito da qualche sfida in salita. Il numero massimo di iscritti è 15 persone, che alloggeranno presso l’Oliva Nova Beach Golf Resort, prestigioso hotel a 5 stelle.

Durante questo lungo weekend è previsto un articolato programma di uscite giornaliere di 90/120 chilometri, in base al livello di preparazione del gruppo, accompagnate da guide esperte, caratterizzate da alcuni momenti con gli atleti del team EOLO Kometa e seguiti da un’ammiraglia.

Gli iscritti potranno pedalare su bici AURUM compatibili con la taglia indicata al momento dell’adesione, le stesse in dotazione al team professionistico. Incluso nel pacchetto il completo ufficiale formato da maglia e pantaloncino DINAMO by Gobik e l’utilizzo, per tutta la durata del soggiorno, di attrezzature tecniche professionali, come casco e occhiali, acquistabili al termine del camp.

Il format di DINAMO Xperience prevede anche incontri e seminari di approfondimento, tenuti da esperti di varie discipline: i temi spazieranno dalla nutrizione all’allenamento, dall’attrezzatura alla meccanica, cosicché ognuno possa tornare a casa non solo con straordinari ricordi ma anche con nozioni utili per i propri allenamenti.

Sono proposti due pacchetti:

  • Pacchetto singolo 1.590 euro in camera doppia uso singolo con pensione completa,
  • Pacchetto coppia 2.990 euro in camera doppia con pensione completa

Per chi si iscrive entro il 15 dicembre 2022, è prevista una quota speciale “Early Bird”: 1.490 euro per il pacchetto singolo e 2.890 euro per il pacchetto coppia. Tutte le quote non comprendono il volo aereo.