TEL AVIV (ISRAELE) – Mattinata dedicata alle qualifiche ai Mondiali Pista Juniores di Tel Aviv (Israele). Nelle qualifiche dell’Inseguimento individuale, il ligure Luca Giaimi, già oro ieri nell’Inseguimento a squadre, ha concluso con 3:13.936, quarto tempo.

970 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Nel pomeriggio Giaimi correrà la finale per la medaglia di bronzo. L’altro azzurro Renato Favero con 3:16.905 ha fatto segnare l’ottavo tempo. Entrambi gli azzurri sono Juniores al primo anno. Giaimi è campione europeo in carica e nella finale per il bronzo questa sera se la vedrà con il tedesco Jochum 3:13.666. Finale per l’oro tra il canadese Mattern e il danese Storm.

Finisce con la volata in perfetta scioltezza di Mattia Predomo l’ottavo di finale della Velocità. Il torneo della Velocità maschile per oggi si ferma, per concludersi nel pomeriggio di domani. Mattia Predomo e Stefano Minuta superano ai sedicesimi rispettivamente il sudafricano September e il neozelandese Blackwood. Agli ottavi Minuta cede al tedesco Werner, mentre Predomo supera il polacco Laskowski.

Per quanto riguarda l’Omnium femminile la piemontese Martina Sanfilippo è 19esima nella prova Scratch e terza nella Tempo race. Nel pomeriggio la conclusione.

IL PROGRAMMA SERALE: 17,00 – 19,50

Velocità femminile – Semifinali

Omnium femminile: 3^ prova, Eliminazione

Velocità femminile – Semifinali

Corsa a punti maschile – Igor Belletta

Velocità femminile – Semifinali

Inseguimento a squadre maschile (3_4 e 1_2)

Cerimonia premiazioni corsa a punti uomini

Velocità donne: finali Omnium femminile: 4^ prova, Corsa a punti

Velocità donne: finali

Cerimonia premiazione inseguimento individuale uomini

Velocità donne: finali (eventuale bella)

Cerimonia premiazione Omnium donne

Cerimonia premiazione Velocità donne