PARIGI (FRANCIA) – Gli appassionati di ciclismo di Francia e Germania avranno per la prima volta l’occasione di vivere dal vivo le emozioni delle adrenaliniche gare della UCI Track Champions League, grazie all’ingresso di due nuove sedi di livello mondiale nel calendario rielaborato per il 2022.

814 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il Velodrom di Berlino e il Vélodrome National de Saint-Quentin-en-Yvelines (SQY), alle porte di Parigi, ospiteranno rispettivamente il secondo e il terzo round, nell’ambito della serie di cinque gare che prenderà il via a Maiorca il 12 novembre. Come nel 2021, Londra ospiterà nuovamente la doppia finale il 2 e 3 dicembre. Questi due nuovi velodromi sono tenuti in grande considerazione, avendo entrambi ospitato in passato i Campionati del Mondo UCI di ciclismo su pista e il Velodromo SQY di Parigi è stato selezionato per ospitare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

La UCI Track Champions League continuerà con il suo format unico, portando gare imprevedibili e di breve durata e un’esperienza tecnologica per i tifosi a migliaia di persone a bordo pista e a milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Il programma

Prova 1 – Super Lancio – 12 novembre – Palma, Maiorca, Spagna
Velòdrom Illes Balears

Round 2 – 19 novembre – Berlino, Germania
Velodromo di Berlino

Round 3 – 26 novembre – Parigi, Francia
Vélodrome National de Saint-Quentin-en-Yvelines

Round 4 e 5 – Gran Finale – 2-3 dicembre – Londra, Regno Unito.
Parco giochi Lee Valley

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ucitrackchampionsleague.com.